Gestisci i tuoi pagamenti

CityPoste Payment S.p.A. è il primo Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia a non appartenere ad un gruppo bancario e/o finanziario e rappresenta il partner ideale per tutti coloro che quotidianamente devono effettuare pagamenti in modo sicuro, ma anche conveniente e flessibile perchè eroga servizi innovativi e ad alto livello di customizzazione rispondendo alle necessità di privati, aziende e reti.

I vantaggi di un conto di pagamento CityPoste Payment

Un servizio niente pensieri

Il nostro conto di pagamento è uno strumento di pagamento finanziario concepito per soddisfare le necessità di un target molto ampio ed eterogeneo che comprende:

  • pensionati, per canalizzare la pensione e gestirla per le normali esigenze quotidiane;
  • giovani, per l'alto grado di innovazione tecnologica che il servizio di “Home Banking” presenta;
  • stranieri residenti in Italia, perchè potranno accreditare in modo semplice e veloce i bonifici alla propria famiglia nel paese di origine;
  • lavoratori dipendenti, con l'esigenza di canalizzare il proprio stipendio;
  • casalinghe, che pur non disponendo di un'entrata fissa, hanno la necessità di avere una gestione separata della propria disponibilità economica.
  • Partite IVA, società ed enti, ai quali si possono proporre soluzioni studiate sulla base delle loro necessità che comprendano più servizi oltre quello del conto di pagamento.

L'Homebanking di CityPoste Payment

Home Banking è il servizio di internet banking, legato all’apertura di un conto di pagamento CityPoste Payment, attraverso cui è possibile effettuare operazioni bancarie comodamente da casa o dall’ufficio mediamente collegamento telematico.

Il servizio di Home Banking consente di consultare il proprio estratto conto, effettuare bonifici fare pagamenti online, domiciliare le utenze e molto altro ancora. I vantaggi del servizio di Home Banking:

  • Comodità: accesso alla propria area disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;
  • Semplicità: non è necessario avere competenze informatiche specifiche per usufruire di questo servizio;
  • Risparmio: per effettuare le operazioni bancarie non sarà quindi necessario recarsi nelle agenzie, con un conseguente risparmio di tempo e denaro. L’adozione di sistemi di home banking ha portato concreti vantaggi anche agli Istituti di Pagamento, come l’allargamento del target di riferimento, potendo estendere i propri servizi anche al mercato estero, nonché una riduzione dei costi lavorativi.
SCARICA L'APP ZIBALDO

Pagamento bollettini e ricariche sempre a portata di mano ..............